Violino, Viola e Ensemble

PERFEZIONAMENTO

Corso annuale di 5 Masterclass da 4 giorni (20 lezioni)

Frequentabile in presenza o a distanza tramite piattaforma di qualità per la musica classica mfClassrooms

Violino e Viola, Formazioni con archi

BORSE DI STUDIO, OPPORTUNITA'

A discrezione del Docente e della Direzione gli allievi potranno tenere un concerto finale pubblico.
Potranno inoltre essere assegnati concerti premio nell’ambito delle manifestazioni gestite da Fabrica Harmonica

ARTICOLAZIONE

Corso 5 masterclass di 4 giorni (20 lezioni)

REGOLE SPECIFICHE

Gli studenti assenti non potranno avere il rimborso della quota versata: per coloro che produrranno documenti probanti in merito alle cause di forza maggiore per la propria assenza, potranno avere un rimborso del 50% sulla quota anticipatamente versata

DATE DEGLI INCONTRI E AMMISSIONE

Incontri con cadenza mensile. Ammissione previa audizione contestuale alle Masterclass.

TERMINE DELLE ISCRIZIONI

20 giorni prima di ciascun incontro programmato fino a disponibilità posti.

costi

Preiscrizione

Versamento obbligatorio della prima rata o della quota per singola masterclass.
Nel caso in cui non si venga accettati come allievi effettivi tale quota sarà restituita.

Quota associativa annuale

Euro 120,00 (per singola persona o componente ensemble)

Quote annuali

• Solisti € 1380,00 in 5 rate
  • Formazioni da camera € 1540,00 in 5 rate

Singola Masterclass (4 lezioni in 4 gg.)

• Solisti € 320,00
  • Ensemble € 420,00
  • Uditori in presenza o modalità virtuale € 60,00

Masterclass Long Distance (4 lezioni in 2 gg.)

• Solisti € 340,00
  • Ensemble € 450,00

Modalità virtuale

Sovrapprezzo di € 30,00 per incontro

CORSI & MASTERCLASSES

ESTRATTO DEL REGOLAMENTO

Le Masterclasses e Corsi Internazionali di Perfezionamento sono aperti a musicisti Italiani e stranieri, solisti e formazioni da camera. L’ammissione avverrà tramite audizione da tenersi il primo giorno degli incontri. Sono ammessi allievi uditori.
E’ necessario formalizzare l’iscrizione entro e non oltre 15 giorni dall’inizio del Corso Annuale o del Singolo incontro tramite il form online ed inviando a mezzo email (civicascuoladellearti@gmail.com) il curriculum vitae e l’informativa sul trattamento dei dati personali a: ASSOCIAZIONE CULTURALE MUSICALE FABRICA HARMONICA – Via De Filis, 11,05100 Terni (TR), allegando copia della ricevuta di pagamento della quota di iscrizione prevista, effettuata tramite bonifico bancario intestato a:
Associazione Culturale Musicale Fabrica Harmonica Via A. De Filis 11, 05100 – Terni
Codice IBAN: IT 67 M 02008 05212 0001 0123 9350
presso UniCredit, Agenzia Roma Lecce