Home » BONUS T&T: Corsi gratuiti e sconti

BONUS T&T: Corsi gratuiti e sconti

CIVICA SCUOLA DELLE ARTI: TOP

nel programma di sostegno alle famiglie “T&T Regione Lazio-ASP”

E’ possibile spendere presso la nostra Accademia il Bonus “Talento & Tenacia” per il sostegno a famiglie a basso reddito: attività musicali in totale gratuità ed eccezionali incentivi su molti corsi annuali.

Il Programma di Regione Lazio e ASP

“Talento & Tenacia” è il Programma ideato, promosso e finanziato dall’Asilo Savoia allo scopo di realizzare percorsi di inclusione sociale e di partecipazione giovanile nelle periferie urbane utilizzando quale leva e strumento valoriale la formazione culturale. Sulla base della positiva sperimentazione avviata dall’Asilo Savoia nel luglio 2016 nel territorio di Roma Capitale e della Città Metropolitana, con Deliberazione della Giunta Regionale n. 79 del 22 febbraio 2017, tale programma è stato implementato e sistematizzato con uno specifico focus sull’educazione alla legalità e il recupero a fini sociali di beni sequestrati e/o confiscati ai sensi della normativa vigente, assumendo la nuova denominazione di “Talento & Tenacia – Crescere nella Legalità”, con un partenariato formalizzato attraverso un apposito protocollo di intesa di durata di 6 anni (2017-2023) con Regione Lazio e Tribunale di Roma.

Le famiglie a basso reddito ISEE potranno richiedere per i propri figli e per soggetti disabili l’erogazione dei bonus stanziati dalla Regione Lazio, rispettivamente di € 400,00 e € 800,00.

Tali bonus potranno essere impiegati nelle nostre attività musicali dettagliate nella scheda più in basso riportata.

Cosa sono i bollini “T&T TOP” oro, argento e bronzo

Il bollino T&T TOP ORO certifica l’impegno economico con cui Civica Scuola delle Arti ha scelto di amplificare l’effetto delle risorse finanziare stanziate nell’ambito del “T&T SPORT NETWORK LAZIO” e, pertanto, garantisce l’accesso con i più alti vantaggi per i beneficiari.

Come ottenere il Buono T&T

Il buono T&T va richiesto avendo i prerequisiti e nelle modalità descritti QUI 

Effettuata la procedura ed ottenuto il buono, sarà possibile impiegarlo per le attività musicali svolte nella nostra Accademia e di seguito descritte.

t&t2