Home » Evento » NATALE E’ QUI

NATALE E’ QUI

IMG-20141126-WA0037_w
13 dicembre 2014 ore 21:00 – Auditorium del Massimo
 

Concerto per Orchestra Sinfonica diretta dal M° Antonio Pantaneschi

“La Sanbiagio Produzioni” è lieta di presentare una serata di beneficenza a favore dell’Associazione Gocce di Vita Onlus per la ricerca e la cura della Talassemia che si terrà sabato 13 Dicembre presso l’Auditorium del Massimo di Roma a partire dalle ore 2100.

Gocce di Vita Onlus nasce con l’obiettivo di tutelare e difendere i diritti delle persone affette da Talassemia, promuovere la donazione del sangue, creare e sviluppare canali di dialogo e fattiva collaborazione tra i pazienti, Enti istituzionali e medici preposti alla diagnosi e alla cura di queste patologie.

L’atmosfera natalizia e la magia di note e colori daranno vita a un concerto rendendolo indimenticabile. Un grande evento musicale, unico nel suo genere, che unisce artisti di musica leggera ad Associazioni di beneficenza per la celebrazione del Natale. Tra gli artisti della serata Amedeo Minghi che canterà il nuovo brano “Io non ti lascerò mai” tratto dall’ultimo album del cantautore romano “Suoni tra ieri e domani”; un libro CD che raccoglie dieci rielaborazioni di brani del repertorio di Minghi ricantati con l’aiuto della pianista Cinzia Gangarella.

Seguono Annalisa Minetti, da sempre vicina alla solidarietà, che incanterà il pubblico con la sua splendida voce “Happy Christmas”, Simone Magi cantautore e musicista da oltre dieci anni leader della band Oltre, presenterà un suo pezzo dal titolo “Il profumo dei ricordi”, Gianfranco Mauto, cantautore, musicista presenterà “Mille luci accese” tratto dal suo album “Cosa cambia”, Niccolò Moriconi già conosciuto dal panorama musicale autorale grazie alla Melody Studio Recording, che con la sua voce e personalità canterà una sua canzone dal titolo “Regalami un sorriso”. Martina Bruzzichini in arte Brilha, (nuova promessa della produzione “Sanbiagio Produzioni/ Melody Studio Recording) che canterà il suo primo inedito già in programmazione in più di 40 emittenti radiofoniche dal titolo “Ora”.

E ancora saranno presenti sul palco dell’Auditorium del Massimo Roberta Albanesi conosciuta nel corso delle puntate di “Cantando con la Storia”, un itinerario storico in musica ideato e condotto da Gianni Borgna. Proseguono Federica Buda (il giovane talento siciliano uscito da The Voice of Italy), il Balletto di Roma diretto da Paola Yorio che danzerà sulle note della magia dello Schiaccianoci di Tchaikovsky e la partecipazione straordinaria di Antonio Giuliani.

Il tutto accompagnato dalla presenza fondamentale dei Clown Dottori dell’Associazione Ridere per Vivere che operano in tutti i luoghi del disagio sanitario portando un sorriso e una emozione positiva verso chi soffre.

Il costo del biglietto è di € 15.00 di cui una parte sarà devoluta all’Associazione Gocce di Vita Onlus.

Info e prenotazione:

Federica Barbagallo: 3384048079
Annesa Minghi: 3661765323
Ufficio Stampa: Alma Minghi 348/1940272
Auditorium del Massimo
Via Massimiliano Massimo,1
E-mail: info@auditorium.it

http://www.auditorium.it/info/contatti/

Dove siamo
Sto caricando la mappa ....

Data: 13/12/2014
Ora: 9:00 pm
Luogo: Auditorium del Massimo