newlogo

CIVICA '22 YOUNG FEST

Fabrica Harmonica & Civica Scuola delle Arti organizzano “Civica Young Fest”, rassegna di musica classica e contemporanea liberamente aperta a giovani musicisti under 25, solisti e gruppi. La manifestazione si svolgerà Sabato 7 Maggio e Domenica 8 Maggio 2022 presso la Sala Accademica della Civica Scuola delle Arti a partire dalle ore 17 senza limiti di orario e suddivisa in blocchi da 60 minuti ciascuno, per accogliere il maggior numero possibile di partecipanti. Sarà ad ingresso libero per il pubblico (40 posti disponibili per ciascun blocco) con prenotazione obbligatoria suddivisa in fasce orarie prestabilite e verrà integralmente trasmessa in live streaming hd multicamera sulla pagina Facebook CivicaScuolaDelleArti e videoregistrata al solo scopo di archivio. Ogni partecipante (solista o gruppo) potrà proporre repertorio a libera scelta, brani esistenti o nuove composizioni, fino ad un massimo di 20 minuti. Ognuno riceverà un diploma di partecipazione alla manifestazione. La domanda va effettuata attraverso il form online disponibile su www.civicascuoladellearti.com o sulla scheda a seguire inviandola a civicascuoladellearti@gmail.com allegando la liberatoria, una breve biografia e indicando se possibile uno o più links a registrazioni audio/video dal vivo reperibili sul web: è obbligatoria la disponibilità di inserimento in almeno 2 delle fasce orarie indicate. La partecipazione è gratuita. Per i gruppi la domanda dovrà essere effettuata da un capofila e in tal caso possono essere indicate registrazioni in cui il capofila è esecutore. La data di scadenza delle domande è fissata al 4 maggio 2022. Dopo tale data l’Organizzazione, analizzate le domande, darà conferma scritta della partecipazione, pianificando la scaletta delle esecuzioni.

 

4 maggio

CIVICA '22 YOUNG FEST

Fabrica Harmonica & Civica Scuola delle Arti organizzano “Civica Young Fest”, rassegna di musica classica e contemporanea liberamente aperta a giovani musicisti under 25, solisti e gruppi.
La manifestazione si svolgerà Sabato 7 Maggio e Domenica 8 Maggio 2022 presso la Sala Accademica della Civica Scuola delle Arti a partire dalle ore 17 senza limiti di orario e suddivisa in blocchi da 60 minuti ciascuno, per accogliere il maggior numero possibile di partecipanti.
Sarà ad ingresso libero per il pubblico (40 posti disponibili per ciascun blocco) con prenotazione obbligatoria suddivisa in fasce orarie prestabilite e verrà integralmente trasmessa in live streaming hd multicamera sulla pagina Facebook CivicaScuolaDelleArti e videoregistrata al solo scopo di archivio.
Ogni partecipante (solista o gruppo) potrà proporre repertorio a libera scelta, brani esistenti o nuove composizioni, fino ad un massimo di 20 minuti. Ognuno riceverà un diploma di partecipazione alla manifestazione.
La domanda va effettuata attraverso il form online disponibile su questa pagina o inviandola a civicascuoladellearti@gmail.com allegando la liberatoria, una breve biografia e indicando se possibile uno o più links a registrazioni audio/video dal vivo reperibili sul web: è obbligatoria la disponibilità di inserimento in almeno 2 delle fasce orarie indicate. La partecipazione è gratuita.
Per i gruppi la domanda dovrà essere effettuata da un capofila e in tal caso possono essere indicate registrazioni in cui il capofila è esecutore. La data di scadenza delle domande è fissata al 20 aprile 2022. Dopo tale data l’Organizzazione, analizzate le domande, darà conferma scritta della partecipazione, pianificando la scaletta delle esecuzioni.

 

FORM ISCRIZIONE

X