
La manifestazione si svolgerà Domenica 13 ottobre 2019 presso la Sala Accademica della Civica Scuola delle Arti a partire dalle ore 18 senza limiti di orario e suddivisa in blocchi da 60 minuti ciascuno, per accogliere il maggior numero possibile di partecipanti.
Sarà ad ingresso libero per il pubblico (60 posti disponibili) con prenotazione obbligatoria suddivisa in fasce orarie prestabilite e verrà integralmente trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook CivicaScuolaDelleArti e videoregistrata al solo scopo di archivio.
Ogni partecipante (solista o gruppo) potrà proporre repertorio a libera scelta, brani esistenti o nuove composizioni.
Chi vorrà potrà effettuare una piccola intervista prima dell’esibizione: tutti riceveranno un diploma di partecipazione alla manifestazione.
La domanda va effettuata attraverso il form online pubblicato in calce a questa pagina o sulla scheda inviandola a civicascuoladellearti@gmail.com allegando la liberatoria, una breve biografia e indicando se possibile uno o più links a registrazioni audio/video dal vivo reperibili sul web: è obbligatoria la disponibilità di inserimento in almeno 2 delle fasce orarie indicate.
Per i gruppi la domanda dovrà essere effettuata da un capofila e in tal caso possono essere indicate registrazioni in cui il capofila è esecutore.
La data di scadenza delle domande è fissata al 6 ottobre 2019. Dopo tale data l’Organizzazione, analizzate le domande, darà conferma scritta della partecipazione, pianificando la scaletta delle esecuzioni.