5 x mille

Perché destinare il 5x1000 all'Associazione Fabrica Harmonica:
perché la musica è per tutti e di tutti!

Concorso Giovani Musici 2015

Che cos’è il 5x1000

E’ la quota delle imposte del tuo reddito che puoi destinare ad associazioni ed enti di utilità sociale. Si tratta di una donazione volontaria e gratuita, senza nessun costo aggiuntivo sulla tua dichiarazione.

I fondi raccolti saranno utilizzati per realizzare progetti educativi e di integrazione a sostegno dei più giovani. Quando compili la tua dichiarazione dei redditi scegli di devolvere alla nostra Associazione questa parte delle imposte che ti viene comunque trattenuta dallo Stato.

Come devolvere il 5x1000

Sarà sufficiente annotare nell’apposita casella dei modelli CUD o 730 o Unico l’indicazione del nostro codice fiscale 01400310551.

Chi siamo

Fabrica Harmonica è un’associazione riconosciuta, senza fini li lucro, che ha come obiettivo la più ampia diffusione e fruizione della Musica, laddove il Fare Musica non è solamente un’arte esecutiva, ma rappresenta uno strumento di crescita armonica messo al servizio dei ragazzi e della famiglie.
Per questo L’Associazione Fabrica Harmonica ha creato la  Civica Scuola Delle Arti, Accademia di Musica in Roma: ogni iscritto è al centro di una completa offerta formativa che parte dai primi anni di studio fino al  perfezionamento e alla conseguente preparazione professionale. Attiva nel sociale, ogni anno l’Associazione Fabrica Harmonica sostiene concretamente questo progetto educativo assegnando borse di studio a sostegno dell’impegno giovanile ed organizzando innumerevoli concerti ed attività a partecipazione gratuita sia per i ragazzi che per il pubblico.

CHE LA MUSICA SIA PER TUTTI!!

Sappiamo come sia importante la musica espressa nelle sue molteplici forme e quanto questa possa favorire l’integrazione e il confronto , soprattutto nei giovani,  indipendentemente dal loro paese di appartenenza.
La nostra funzione principale è il coinvolgimento e la crescita dei ragazzi attraverso costanti attività di diffusione della musica che si svolgono nel territorio in collaborazione con gli Enti Pubblici e privati del nostro Municipio, quali scuole, associazioni di territorio, ma anche relazioni internazionali che vedono al centro sempre i giovani.
Con il vostro aiuto, potremo accrescere il nostro impegno, migliorando i nostri servizi e aumentando il numero di Borse di Studio e di attività di cui i soci ed il territorio possano usufruire gratuitamente.
Basterà un vostro piccolo gesto per renderci  più forti e produttivi, per sostenere concretamente  tutti i progetti d’insieme della Civica Scuola delle Arti: Coro di Voci Bianche, Coro Giovanile RomEnsemble, Coro Polifonico Cantoria Nova, Orchestra Giovanile, Orchestra Sinfonica OIR; ed i progetti di diffusione musicale attivi: Musicar Parlando (Conferenze di Storia della Musica), Inside The Music (concerti tematici ad ingresso gratuito), Choir Winter Fest (Festival Internazionale della Musica Corale ad ingresso gratuito), Rassegna Nazionale Giovani Musici (Rassegna per Cori ed Orchestre giovanili e partecipazione gratuita).

Per maggiori informazioni prendi contatto con:
civicascuoladellearti@gmail.com
tel. 06 97271671 - 393 9145351